Centro Yoga Isvara 2010-2021

Centro Yoga Isvara 2010-2021

CORSO HATHA YOGA Sigillo



L’arte corporea dello Hatha Yoga permette di allentare le tensioni fisiche e contrastare le rigidità del corpo, con particolare attenzione alla flessibilità e allungamento della colonna vertebrale. L’esperienza fisica, con posizioni dinamiche e statiche, è sempre accompagnata dalla presenza del respiro in  modo da ottenere una pratica armoniosa ed equilibrata. Le sequenze proposte mirano al miglioramento dell’atteggiamento posturale, a riequilibrare la respirazione e ad ottenere uno stato di calma interiore e centratura.

Hatha Yoga è una disciplina antichissima della cultura indiana nata per preparare il corpo a vivere con più vitalità e armonia,  migliorandone  lo stato di salute generale.
Tramite un insieme di posizioni (asana), il controllo del soffio vitale (pranayama)  il rilassamento e la meditazione, portiamo beneficio al nostro essere a livello fisico, energetico e mentale.
La pratica di Hatha Yoga è consigliata per alleviare le tensioni di tutta la muscolatura, sciogliere le rigidità articolari ed  eliminare i blocchi psicosomatici. Consente di contrastare le situazioni di agitazione emotiva  e tensione mentale, offrendo progressivamente uno stato di rilassamento e ricarica.

L’esperienza corporea diviene un’arte quando viene sperimentata con consapevolezza e concentrazione,  portando ad una condizione di benessere globale.


ingresso riservato ai soci - Posti Limitati

corsi Hatha Yoga e Meditazione a Sigillo
presso Centro Yoga Isvara 
via Ercole Ronconi,17 
06028 Sigillo (PG)



info e prenotazioni
Marcello Rajesh 320 1561213
marciyoga@libero.it