Centro Yoga Isvara 2010-2021

Centro Yoga Isvara 2010-2021

MEDITAZIONE - Sigillo (PG)


RAJA YOGA a Sigillo (PG)
presso Centro Yoga Isvara 

Incontri di meditazione e rilassamento guidato consapevole

Utilizzeremo l’ascolto del corpo e la presenza mentale, per raggiungere stati di rilassamento profondo (yoga nidra) . Tramite la consapevolezza del soffio vitale (pranayama) porteremo la mente ad uno stato di concentrazione e di calma interiore. Uno spazio dove sperimentare maggior sintonia con noi stessi e chiarezza mentale. Le tecniche di meditazione permettono di lasciare andare le tensioni emotive, mettendo a tacere i pensieri che rendono la mente agitata, offrendo una condizione di centratura,  serenità e la possibilità di ricaricarsi.

La meditazione ci allena ad abbandonare le distrazioni, portandoci ad uno stato di interiorizzazione dove il silenzio assume un valore di pienezza e vero rilassamento.
Osservando e controllando la respirazione, abbiamo la possibilità di calmare il pensiero e le emozioni per poterci dedicare all’ascolto di noi stessi, entrando progressivamente in stati di coscienza superiori. La concentrazione rende la mente stabile e molto più attiva, offrendo una condizione di centratura, dove ci sentiamo allineati e presenti.
Nello stato di immobilità, la mente esprime il suo massimo potenziale e rappresenta quello spazio di grande armonia e di Unione (Yoga) che già abbiamo dentro:
dobbiamo solo riviverla e ricordarla.


le tecniche proposte sono adatte a tutti (anche principianti)

presso Centro Yoga Isvara 
via Ercole Ronconi,17 
06028 Sigillo (PG)


ingresso riservato ai soci 

Meditazione Raja Yoga - Tecniche di Rilassamento

info e prenotazioni
Marcello Rajesh 320 1561213
marciyoga@libero.it